Bbdx qrs 120

Buonasera, vorrei chiedere a voi medici, io ho un bbdx (qrs 120ms) noto fin dall'età di 16 anni piu' o meno, ogni anno eseguo ecg da sforzo, perchè soffro di ipertensione di grado lieve (140/90), in cura con triatec.
Quest'anno, durante l'ecg da sforzo è emersa una coppia di extrasistole durante lo sforzo.
Ho eseguito eco cuore, nella norma, holter: extrasistole isolate 2 poi tuttonella norma,
Sono un tipo ansioso e haimè patofobico, in cura psichiatrica.
il cardiologo che mi ha visitato al cnr mi ha detto che sto' bene, ma viste le mie extrasistole che percepisco spesso in alcune giornate,
volevo sapere se corro rischi maggiori di un utente senza i miei sopracitati problemi di morte improvvisa da eventi aritmici.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Stia sereno, le extrasistoli isolate nn sono pericolose

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi aveva messo in allarme quella coppia ventricolare durante lo sforzo. Poi queste extrasistole che percepisco sono fastidiose, allarmano, mettono agitazione. Il bello e' metti l'holter... E magicamente scompaiono...
Il bbdx qs 120 e' da considerarsi completo?
Grazie nuovamente per la cordialità
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25