Bozzo retroauricolare non mobile e dolorante al tatto

Gent.ssimi medici,
solo ieri ho notato un bozzo tra l'orecchio sinistro e l'attaccatura dei capelli, un bozzo, come fosse un bernoccolo, dolorante e fisso, non rosso.
Nella parte in questione ho un problema di disfunzione temporomandibolare.
Venerdì scorso ho subito un'estrazione di un ottavo semincluso, però dall'altro lato, ossia dalla parte destra, per il quale l'estrazione è durata circa un'ora, quindi per quel tempo sono rimasta sempre con la bocca parte e poi ero in forte tensione.
Chiedo cortesemente un primo consulto, in merito a questo "bozzo" che ho sentito solo ieri.
Tutto ciò mi desta molta preoccupazione, perchè come si sa, si pensa sempre al peggio...cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Un "bozzo" insorto improvvisamente non desta alcuna preoccupazione in senso oncologico, ma per una diagnosi è indispensabile la visita.

Annoni Andrea, MD