Le mosche volanti, escludendo vitrectomia , yag laser, che sembrano essere rischiosi, integratori,

salve,
sono un ragazzo di 28 anni e da due ho le mosche volanti , mi sono comparse dopo una forte congiountivite da denovirus.
vivolevo chiedere ci sono delle novità per eliminare le mosche volanti, escludendo vitrectomia , yag laser, che sembrano essere rischiosi, integratori, il bere molto.
io ne ho molti, ma c'e' ne ho soprattutto uno all'occhio destro che è circolare molto grosso e marcato, le vedo anche di sera .
cosa posso fare .
la scienza ci pensa a questo problema
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazzo, le uniche soluzioni sono lo Yag laser o la vitrectomia.
Il laser presenta molti meno rischi rispetto alla vitrectomia e comunque non la pregiudica in futuro.
Cure che funzionino non ne esistono
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com