Una vescica neurologica

Sono in attesa di effettuare la visita per l'invalidita' civile,ho avuto nel corso degli anni diversi problemi di salute.
Ho subito all'eta' di 34 anni un'isterectomia totale,subito dopo ho avuto problemi alle ginocchia e sono stata sottoposta a 9 interventi Nel 2007 sono stata operata di un'ernia cervicale con compressione midollare ,quindi introduzione del cage,ho inoltre una vescica neurologica con indicazione alle autocateterizzazioni per 4 volte al giorno,sono reduce di due neuriti ottiche l'ultima a sinistra trattata con 5 boli al cortisone e una r.m con placca demielinizzante.
Vorrei sapere se sono patologie riconosciute per avere una'invalidita lavorativa.La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi proprio di si
tra i medici legali più esperti in questo tipo di valutazione
mi permetto suggerirle
il Prof VINCENZO FIORDELISI
il Prof ROBERTO ROSSETTI
di MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora.

Sarebbe interessante sapere che lavoro
e che mansione svolge.
Da quanto su esposto credo che ci siano
tutti i presupposti per fare richiesta.
Nell'eventualità si può rivolgere ad un
patronato, dove potrà usufruire
dell'assistenza medica e legale.
Il servizio è gratuito.

Congedandomi,corlialmente La saluto