Extrasistolia?

Voi specialisti di questo sito fate un gran servizio, grazie.
Ho 45 anni e peso 65 su 178 cm di altezza.
Non ho nessuna patologia, almeno palese.
Da circa 12 mesi ho frequenti aritmie o extrasistoli durante il giorno e la notte a volte di più a volte meno a volte per niente.
Da 2 mesi a questa parte dopo queste palpitazioni ho anche senso di debolezza al braccio sinistro e una sensazione di pesantezza su lato sinistro del torace e a volte anche dei leggerissimi giramenti di testa.
Ho fatto un check-up, omocisteina nella norma i gli altri valori nella norma e un ecg di 20 secondi nella norma.
Non fumo e non bevo alcolici.
Un suggerimento?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia tranquillo...le extrasistoli e i disturbi che lei riferisce sono totalmente distinti ....e direi che i disturbi lamentati non sono di origine cardiaca...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
... sara l'età.. :-)
Grazie della risposta.

cordialmente