Forma di cistite

salve! qualche mese fa credevo di avere la cistite ma dall'urinocoltura non è risultao alcun batterio, successivamente ho fatto un ecografia e anche li non è risultato niente.
ancora oggi ho continuamente la sensazione di dover andare in bagno e non so proprio cosa prendere o come fare.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signorina,
la negatività degli accertamenti eseguiti, a fronte di una persistenza dei disturbi, impone che la situazione sia valutata con una adeguata visita di un nostro Collega specialista in urologia. Ne parli con il suo Medico Curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio, prenoterò al piu presto una visita urologica.
Quali potrebbero essere i disturbi che l'urologo potrebbe rilevare n relazione ai miei disturbi?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signorina,
la necessità di approfondire gli accertamenti dipende moltissimo dalla frequenza e dalla gravità dei sui disturbi, solo il nostro Colega che la valuterà potrà giudicare. Le possibilità sono molto numerose, ma alla sua beata età non si potrà certo trattar di cose gravi! Tenga comunque conto che il condizionamento psicologico dell'urinare nella donna è tanto consistente da essere addirittura diventato proverbiale.