tac alla testa

Mia nipote di 37 ha fatto una tac alla testa perchè aveva sempre mal di testa, tra i risultati è evidenziato questo problema area di netta ipodensità alla calotta mesencefalica a destra, da integrare con studio rm prima e dopo mdc-ev paramagnetico. Vorrei informazioni a riguardo grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

soltanto da questa descrizione non è possibile identificare la natura dell'alterazione riscontrata.
Infatti il neuroradiologo ha consigliato una RM encefalica con mezzo di contrasto per avere un quadro più chiaro del problema.

Cordiali saluti