Telecranio ripetuto

Salve,
Vi scrivo questo consulto in quanto preoccupata di un esame radiologico fatto.
Ieri sono stata sottoposta al telecranio LL. Oggi avrei dovuto ritirare l'esito, ma mi è stato detto che la radiografia "è venuta male" e quindi l'ho dovuta ripetere oggi stesso; purtroppo però dopo la seconda radiografia me ne è stata fatta una terza identica in quanto non avevo chiuso bene i denti. Tutte queste radiazioni che danni possono provocarmi? Il dentista oggi mi ha consigliato di fare pure l'orto panoramica, ma non voglio farla perchè sono già stata sottoposta ad un sacco di radiazioni inutili, quindi non intendo momentaneamente farla. Voi che ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Non ci sono problemi, parliamo di una dose di radiazioni bassissima.

Dr. Eytan Raz

[#2]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 108
Assuma la giusta posa indicata dal tecnico di radiologia e ripeta tranquillamente l'esame
Cordiali saluti

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio delle Vostre risposte, mi sento più tranquilla.