Informazione pene

salve, da diverso tempo ho sulla parte del pene inferiore una striscia di pelle più scura, direi marroncina, che parte da sopra i testicoli e termina prima del glande..in erezione questa ''striscia'' diventa meno visibile ed è solamente un po più rossa della pelle..cosa potrebbe essere? in attesa di risposte, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rafe mediano non è altro che la fusione delle strutture anatomiche che differenziano il maschio dalla femmina...Tutto normale.Cordialità..

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

quasi sicuramente si tratta del segno cutaneo del rafe mediano, assolutamente normale e fisiologico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ne avevo sentito parlare, ma volevo averne la certezza..vi ringrazio anche per la velocità della risposta..saluti