Testosterone barba

salve vorrei togliermi una curiosita'..ho 35 anni e i miei valori di testosterone eseguiti 2 anni fa sono i seguenti:
testosterone 6.26
LH 4.5
FSH 4,3
DHEA SOLFATO 386.8
ANTI TIPO 12
ANTI TG <10
FT4 1.54
TSH 1.90
17-OH-PROGESTERONE 1.38
DELTAA-4-ANDROSTENEDIONE 2.3
vorrei sapere se i valori sono ottimali e privi di anomalie?e se stimolando il testosterone con integratori od altro posso infoltire la barba?ringrazio anticipatamente e attendo con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro ormonale è normale e non suscettibile di miglioramenti finalizzati ad un incremento del pilizio del volto.Va da se che solo una visione diretta possa essere dirimente,anche considerando le terapie assunte.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

ribadendo che i suoi valori ormonali mostranmo una adeguata produzione di androgeni
la scarasa risposta del suo apparato pilifero difficilmente può essere modificata con terapie mediche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio molto per le risposte esuaudienti datemi e colgo l'occasione della vostra competenza per togliermi una ulteriore curiosita'...io all'epoca degli esami avevo assunto mi pare per un mese un integratore naturale non farmaceutico per la stimolazione del testosterone..un integratore sportivo mi pare a base di erbe che dovrebbero alzare il testosterone.volevo chiedere se questi prodotti sono veramente efficaci?e poi se io dovessi prendere testosterone per alzarlo nel momento che smetto cioe' non lo immetto piu' nel mio organismo..sbaglio o i valori ritornano alla normalita'?in poche parole se con l'incremento del testosterone avessi un incremento di barba nel momento che poi vado a smettere la barba tornerebbe come era prima?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se ha un incremento della barba,ce lo comunichi e concordiamo un appuntamento per pubblicare il Suo caso su qualche rivista internazionale ...Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
quindi dott Izzo mi sta dicendo con ironia che se anche assumessi testosterone la mia barba rimarrebbe uguale?per me e' importante la sua risposta e sicuramente mi eviterebbe di assumere tali sostanze.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si convinca di quanto dettoLe,non solo da me.Cordialità.