Puntini bianchi sul prepuzio

sono 6 giorni che o iniziato la cura per i puntini bianchi che mi sono usciti sul prepuzio,il mio dott.di base mi a dato una pomata ( DAKTARIN 2%) e mi a fatto prendere una compressa di (WINCH) nella confezione escono 2 compresse. dato che i puntini ancora non vanno via,volevo sapere se continuare la terapia o cambiarla con altri farmaci? poi i puntini che mi sono usciti sono sopraelevati dalla pelle, cioè quando li tocchi con le dita sono ruvidi. spero lei possa aiutarmi a togliere questi puntini...!! RINGRAZIAMENTI ANTICIPATI
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il consiglio è quello di avvicinarsi allo specialista di riferimento, l'andrologo che fatta la diagnosi le prescriverà la terapia più idonea. Non usi creme o altro, visti gli scarsi risultati, e proceda come consigliato.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it