Utente 274XXX
sono 6 giorni che o iniziato la cura per i puntini bianchi che mi sono usciti sul prepuzio,il mio dott.di base mi a dato una pomata ( DAKTARIN 2%) e mi a fatto prendere una compressa di (WINCH) nella confezione escono 2 compresse. dato che i puntini ancora non vanno via,volevo sapere se continuare la terapia o cambiarla con altri farmaci? poi i puntini che mi sono usciti sono sopraelevati dalla pelle, cioè quando li tocchi con le dita sono ruvidi. spero lei possa aiutarmi a togliere questi puntini...!! RINGRAZIAMENTI ANTICIPATI

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

il consiglio è quello di avvicinarsi allo specialista di riferimento, l'andrologo che fatta la diagnosi le prescriverà la terapia più idonea. Non usi creme o altro, visti gli scarsi risultati, e proceda come consigliato.

Un cordiale saluto