Ho letto cose che probabilmente nn saranno vere ma resta di fatto che ho queste macchie

SALVE SONO UN RAGAZZO 23ENNE DI NAPOLI E MI RIVOLGO A VOI PER UN CONSULTO DATA LA MIA TIMIDEZZA. DA QUALCHE GIORNO HO NOTATO CHE SUL MIO GLANDE LA PRESENZA DI MACCHIOLINE ROSSE...HO GUARDATO UN PO IN RETE PER RASSICURARMI ... MA E' SUCCESSO IL CONTRARIO. HO LETTO COSE CHE PROBABILMENTE NN SARANNO VERE MA RESTA DI FATTO CHE HO QUESTE MACCHIE. NN C'E' MATERIA BIANCA NELLE LORO VICINANZE NE ALCUN TIPO DI BRUCIONE NELLA ZONA.. SOLTANTO UNA RARO DOLORE SE COSì SI PUò CHIAMARE SIMILE AD UNA MICROPUNTURA. A VOLTE NN LE VEDO O MEGLIO SI PRESENTANO SOLTANTO NEL MOMENTO IN CUI LAVO IL GLANDE CON ACQUA CALDA ... NN VOGLIO UNA DIAGNOSI SICURA... SAREI PAZZO... MA CHIEDO SE è POSSIBILE PROVARE UN QUALCOSA PRIMA DI PROCEDERE CON UNA VISITA SPECIALISTICA... MAGARI SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UN INFEZIONE O IRRITAZIONE...LE MACCHIOLINE SONO 5 O SEI PICCOLE E CONCENTRATE TUTTE NELLA SEZIONE DESTRA DEL GLANDE...NN PROVO ALCUN TIPO DI DOLORE SE LE TOCCO.... QUESTO è QUANTO POSSO DIRVI...SPERO NN SIA NULLA DI GRAVE...ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA...E ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
la sintomatologia decsritta potrebbe essere asecritta avarie situazioni patologiche, la cosa migliore è vincere la timidezza ed rivolgersi ad un urologo per avere una diagnosi precisa ed un adeguata terapia.
cordiali saluti
Dott Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la risposta rapida....vorrei andare da un urologo dottore ma nn ne ho la possibilità...o meglio dovrei chiedere a parenti il che nn mi aiuta...prima di ricorrere a ciò dunque vorrei sapere se è possibile provare con dei lavaggi accurati... ho letto del bicarbonato , opp di acqua e sale.... cosa sa dirmi in merito? potrei trovare dei benefici?? è sconsigliato utilizzare pomate antimicotiche senza il consulto di un urologo? qualcuno mi illumini ... nn so dove sbattere la testa
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

comprendo la sua timidezza ma non posso condividerla, così come non comprendo la dichiarazione di mancata possibilità di produrre la visita specialsitica anche senza possibilità in un paese come l'Italia: questa è possibile anche senza spendere un euro (se sussistono le definizioni economiche relative alle dchiarazioni dei redditi) o pagando il semplice ticket: non tutta la medicina è privata:

pertanto e nella speranza che lei non stia solo cercando di ottenere delle terapie spicciole telematiche - impraticabili da tutti i punti di vista (senza diagnosi come è possibile ?) ed inutili per lei, le consiglio la strada specialistica di elezione per il suo caso che è quella Dermatologica-venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali.

produca in tempi brevi la sua visita senza timori e timidezze inutili (i medici che ci stanno a fare secondo lei??) senza applicare nulla che possa controvertire il quadro

carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it