Infarto pregresso

Buon giorno vorrei chiedere un parere su un elettrocardiogramma fatto a mia moglie.
Nel 2001 su richiesta della fidas per poter donare il sangue, a distanza di dieci anni dopo un malore hanno riscontrato un infarto pregresso , andando a verificare i vecchi ecg è stato riscontrato che in quello fatto nel 2001 c'era già .
allego l'ecg in modo che potete verificare se l'infarto si evidenziava o no, Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non si vede alcuun ECG e non penso sia possibile inviarlo in questo sito.
Mi spiace
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
si è vero non ho pototo allegare un file, ma ho mandato un mail con allegato. grazie comunque.