Asma allergica,aiuto perfavore

Salve a tutti,sono un ragazzo asmatico allergico alle graminacee,peli del gatto e qualcos'altro che non ricordo.. Non faccio il test da moooolto tempo! Allora settimane fa circa 3-4 feci un tiro ad una canna(contenente anche un pò di tabacco).. all'inizio tutto ok dopo però iniziai ad avere un pò d'sma.. Non mi passo facilmente,ancora oggi ho il respiro un pò affaticato.. Che può essere successo? Di solito mi viene poche volte l'asma.. sarà stato il fumo? Ma i cannabinoidi non sono broncodilatatori? Sarà stata la presenza di tabacco? Aiutatemi perfavore..
[#1]
Dr. Donato Leonetti Allergologo 6
Giovanotto l'asma allergico non è soltanto un problema di sensibilizzazione a pollini o derivati epidermici di animali! E' una patologia ad evoluzione cronica che se non ti decidi a curare tenderà sicuramente a peggiorare, inoltre il fumo e tutti i fattori di irritazione tendono a farla peggiorare.
Comunque non allarmarti ma prenotata una visita pneumologica con esame spirometrico.
Cura bene l'asma ed i sintomi spariranno. Auguri donato leonetti

Dr. DONATO LEONETTI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dice che ho qualche problema grave?