Problema di movimento occhio sinistro

Salve dottore... È da qualche giorno che avverto un sintomo preoccupante all'occhio sinistro.. Se cerco di fissare un punto lontano (o a volte anche vicino) il mio occhio sinistro tende a girarsi verso sinistra involonariamente..A volte si appanna e fa fatica ma la cosa più strana e' che si muove verso sinistra anche se il destro rimane fermo e diritto! Potrei diventare strabica?? Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Premettendo che non ho mai avuto problemi di vista e che di certo farò una visita.. La ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada subito al pronto soccorso o da un buon MEDICO OCULISTA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013