Infezione pene

salve dottori volevo parlarvi di una cosa strana che ho. in pratica tre giorni fa avevo notato un arrossamento della parte finale del pene alla base il glande penso si chiami. a questo arrossamento ha seguito la comparsa di una cosa bianca non so come chiamarla se non ricottina. non riesco a spiegarmi. beh comunque è maleodorante e se ne viene ma ricompare sempre. non so proprio che cosa sia. non ho avuto rapporti da un mese quindi non può essere quella la causa. secondo voi che cos'è? prurito ne da poco. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Donato Dente Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 37 3 1
Gentile Utente,
da questa descrizione non si può dare una diagnosi specifica. COnsiglio una visita urologica o andrologica per verificare da vicino la situazione

Rimango a Disposizione

Cordiali Saluti

Donato Dente

Dr. Donato Dente
FEBU: Fellow European Border of Urology