Misurazione della glicemia

Il valore della glicemia, (110) misurato al mattino a digiuno in farmacia, dopo una passeggiata di circa un km, è veritiero oppure è influenzato dalla passeggiata, e se si, in che modo? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' un esame che deve ripetere, a digiuno, il mattino, senza interferenze (colazione, stress fisico, etc.),
quindi in condizioni standard.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it