Stata operata due mesi fa di colecisti

Salve . mia sorella e stata operata due mesi fa di colecisti . dopo questo intervento si sono susseguiti un sacco di problemi . del tipo vomito di colore giallo scuro e poi verde, ogni mattino dolore di testa, si sente ogni mattina ubriaca . siamo stati da vari specialisti ma sempre con esito negativo . l’unica risposta positiva e stata quella di un vostro collega . ci ha detto che questo e dovuto alla bile … e possibile?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, i sintomi riferiti non sono tutti correlabili all'intervento, comunque con degli esami ematochimici che indaghino sulla funzionalità epatica e una ecografia epatobiliopancreatica, ritengo che il suo curante o un chirurgo possa esprimersi con maggiore attendibilità.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Mi premurerò per far eseguire questi esami a mia sorella. Grazie Tanto
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Di nulla e auguri.