Annebbiamento della vista

Buon giorno. Mio marito , 54 anni, domenica scorsa ha avuto un disturbo della vista: riferisce che non riusciva a mettere a fuoco le immagini. Il sintomo è durato circa quindici minuti. In attesa della visita oculistica che è già stata prenotata potrei avere qualche informazione? Grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Signora buona sera, purtroppo ha fornito poche informazioni ed è diffile risponderle. Detta così potrebbe essere qualunque cosa. Non so se suo marito ha patologie di salute generale, se il sintomo è stato improvviso, se tutto è ritornato normale o se persistono i disturbi. Mi dispiace ma così potrei ipotizzare tutto e nulla. Un saluto.

Dott.ssa Caterina Cimino