Cicatrice dopo incidente

Salve. La mia ragazza due anni fa è stata investita. Al prontosoccorso le hanno applicato alcuni punti al ginocchio ma nella fretta dell'intervento (credo) è rimasta una cicatrice molto vistosa. E' possibile riintervenire per renderla meno visibile. E in caso in un normale ospedale? per la contusione ebbe anche una "mora" dove ebbe il contatto con l'auto. Per riassorbirla face delle sedute di laser ma ora al posto della mora si è formata una "bozza" dura che non va via. Come si potrebbe intervenire se possibile. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La cicatrizzazione delle ferite in genere dipende molto dalle caratteristiche personali della pelle e non e' strano che suture correttamente eseguite (senza dar la colpa alla fretta o ad altro) possano esitare in cicatrici vistose.L' eventuale correzione della cicatrice e' di competenza dei colleghi chirurghi plastici ai quali si puo' rivolgere per un parere. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it