Vene evidenti e fitte alle gambe

Egregi Dott. sono una ragazza di 23 anni e il mio problema sono le vene in grossa evidenza nella parte anteriore della gamba sotto il ginocchio non sono ingrossate ma ho un reticolo di vene blu veramente antiestetiche inoltre ho tantissimi capillari in evidenza e sono in sovrappeso (altezza 1,65 cm per 70 kg) volevo sapere se per questo mio problema poteva esserci una soluzione e se potevate consigliarmi un angiologo serio nella provincia di verona magari vicino a negrar in quanto ho paura che il mio problema si aggravi visto che già a mia madre è stata tolta la safena da un chirurgo tra l'altro incompetente che le ha rovinato le gambe.Vi ringrazio anticipatamente delle Vs. risposte
[#1]
Dr. Salvatore Ferrari Ruffino Chirurgo vascolare 30 3
gentile signora, per poter formulare una diagnosi e dunque un corretto approccio diagnostico terapeutico è necessario eseguire un Ecocolordoppler ed una valutazione clinica del caso . io mi sono specializzato a Verona dove ancora collaboro con la chirurgia vascolare del policlinico di b.go roma avendo oltrettutto quì un dottorato di ricerca. a Negrar potrei suggerirle il reparto del Prof. Iannello e comunque se lei volesse non avrei problemi a visitarla al policlinico di b.go roma. cordiali saluti