Sempre stanca e spesso influenzata

Salve sono una donna di 53 anni e volevo porvi delle domande riguardo alla mia situazione....
Da circa quattro settimane mi sento sempre stanca... Allora la prima settimana mi sono presa mal di pancia e diarrea dovuti probabilmente a un virus e pancia gonfia per due settimane circa...poi ho avuto mal di gola la second settimana e la terza e la quarta raffreddore e naso chiuso con un po' di mal di gola ancora.. Nonostante tutto pero persiste questo stato di stanchezza cioè mi spiego, se sto sdraiata non sento nulla se invece mi alzo e faccio qualcosa mi stanco subito.. Poi è un periodo per me di forte stress pero sono stanca di averne sempre una e essere sempre stanca..non mi passa un malanno che me ne arriva un altro...
Ho fatto anche le analisi del sangue delle urine dello screening del sangue occulto nelle feci ed è tutto negativo, le analisi sembrano andare bene il mio medico ha detto cosi...faccio un giorno in cui sto meglio a un giorno in cui ho ancora male alla pancia o alla gola o naso chiuso...
Secondo voi cosa ho?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Rispetto ad analoghi consulti a cui non ha dato risposta

(gliene cito almeno due)

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/315743-diarrea-e-mal-di-pancia.html
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/316584-pancia-gonfia.html

cosa è cambiato?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it