Possibile rimanere incinta così?

Salve dottori,
proprio oggi alla mia ragazza (che ha un ciclo di 25-26 giorni) dovevano arrivare le mestruazioni ma ancora nulla (oggi è il 26esimo).
Mi scuso per la ripetitività delle mie paure ma ho ancora diversi dubbi che mi fanno pensare sempre al peggio e vorrei avere delucidazioni se posso:

1-premettendo che i rapporti sono sempre stati protetti da profilattico dall'inizio alla fine del rapporto, è possibile che infilando il profilattico con tracce di liquido preseminale sulle mani si possa sporcare la superficie esterna del condom e quindi restare incinte(ho letto che nel liquido preseminale non ci sono spermatozoi tranne se c'è stata una precedente eiaculazione, giusto o potrebbero esserci comunque)?

2-I sintomi premestruali ci sono (dolori alle ovaie, stanchezza e seno un po gonfio, comparsa di brufoli, ed inoltre come accade ogni mese la mia ragazza ha continuamente fame, più del solito) da qualche giorno ma ancora non arrivano le mestruazioni e siamo al 26esimo giorno...devo preoccuparmi?

3-il contatto solo esterno della vagina con liquido seminale o preseminale è a rischio?

4-la mia situazione psicologica emotiva rispetto alle domande che faccio è così perchè una volta capitò che il condom si rompesse e quindi da allora ho sempre paura di tutto mentre la mia ragazza quando sa delle mie ansie e paure dice che non devo preoccuparmi e che lei è sicura che le verrà il ciclo perché avverte i sintomi come ogni mese...posso tranquillizzarmi o no? Il test non vuole nemmeno farlo perchè è sicura al 100%...cosa faccio?

Mi scuso per le domande sicuramente banali ma siete davvero un gran conforto e motivo di sicurezza per molti di noi utenti. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da quel che racconta non penso proprio ci possa essere state gravidanze ma in fururo, mi creda, è bene che usi un metodo contraccettivo più sicuro o prima o poi ....
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Il problema dottore è che la mia ragazza non puo prendere la pillola perché le è stata sconsigliata data la familiarità in patologie vascolari...comunque quindi il proflattico non è sicuro? intendo se integro ovviamente...non riesco a tranquillizzarmi!
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Esiste anche la spirale ...
[#4]
dopo
Utente
Giusto...allora proverò a proporla...ma almeno per questa volta il rischio è alto?
[#5]
dopo
Utente
Ah dimenticavo...il rischio si azzera del tutto se i fatti descritti sono avvenuti nel periodo nel quale non c'è ovulazione o no? Grazie...
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La risposta sta nel primo mio intervento.