Dolore improvviso occhio sx

Buongiorno,
vi scrivo per conto di mia madre che ha 70 anni e porta occhiali solo per leggere.
Ieri eravamo in giro per commissioni quando all'improvviso ha sentito un dolore
e una sensazione come se qulacosa gli scendesse nell'occhio sx.
Adesso ha una sensazione di fastidio nella parte bassa dell'occhio ma comunque dice di vedere bene.
Io ho controllato l'occhio e sembra che non ci siano corpi estranei all'interno e nemmeno rossore.
Lei a gennaio 2013 è prenotata per la visita di controllo dall'oculista.
Secondo voi quello che è successo puo essere qualcosa di preoccupante?
Ringraziandovi anticipatamente pogo distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se il fastidio continua la faccia visitare da un oculista, con il microscopio potrà valutare meglio se vi è un corpo estraneo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com