Referto ecomammografia

Mia moglie do 37 anni ha eseguito il controllo per il monotoraggio di alcune calcificazioni distrofiche che sono rimaste immutate.
Tuttavia emerge da questo controllo " cisti semplice a sinistra in sede paraa
reolare esterna - Non evidenti microcalcificazioni a carattere patologico o noduli di tipo sospetto"
Cosa sarebbe questa cisti e quale altra indagine si deve fare ? E' il segno di qualcosa di pericoloso ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe solo far conltare i referti al collega che ha richiesto gli esami e per una "cisti" non serve alcun approfondimento o controllo.