Pensavo di soffrire di fimosi serrata, cosi andai dal mio medico base, e mi diede una crema per

Salve.

Fino a pochi giorni fa pensavo di soffrire di fimosi serrata, cosi andai dal mio medico base, e mi diede una crema per fare degli esercizi, et voilà, dopo vari allenamenti a pene flaccido si scappella normalmente senza alcun tipo di dolore;
Il problema è l'erezione, riesco a scappellare solo una parte, diciamo il 50% del glande, ma non perchè sento dolori o altro, ma semplicemente perchè la pelle non scende più perchè è tipo attaccata con un filetto al glande, come posso risolvere?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
senta uno specialista dal vivo, perchè se è quello che sembta (fimosi) la crema serve a poco e necessita chirurgia.
[#2]
dopo
Utente
E cosa potrebbe significare quel filetto che collega pelle al glande?
[#3]
dopo
Utente
Ah, sono vergine
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quel filetto ce lo hanno tutti, la verginityà non c' entra.