Dolore al cuore

Salve,
Vorrei cortesemente un consulto.
delle volte ho dolore con fitta al cuore,di conseguenza sento un leggero gonfiore alla mano sinistra e calore al viso.
La fitta ha una durata di pochi secondi,sento una sensazione di compressione al cuore.
Dopo la fitta ,ho altre sensazioni di tremore al cuore che si verificano dopo qualche minuto.
Cosa puo essere?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descrive i suoi sintomi, essi sembrano poco afferire al cuore. Magari si tratta di semplici dolori intercostali che suggestionandola le determinano il calore al viso.
Sembrano francamente fenomeni del tutto benigni e privi di alcun significato patologico.
Stia serena, saluti.

Dr. Vincenzo MARTINO