Leucoma corneale

Salve,mi è stato diagnosticato un leucoma corneale con edema corneale nell'occhio destro...inoltre ho un calo di visus notevole:passiamo dai 8-7/10 a 3-4/10...non ci vedo più bene,vedo come se ci fosse la nebbia...come posso risolvere il problema?tutte le cure dell!oculista non sono andate a buon fine...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il leucoma da cosa è dovuto?
Che cure ha fatto?
Da quanto tempo?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Il leucoma non so da cosa sia dovuto...il mio oculista mi ha curato con betabioptal gel e pensulvit pomata ma con esiti negati perché ho sempre mal di testa e sforzo gli occhi Xke vedo molto male come se ci fosse la nebbia...cosa mi consiglia?
[#3]
dopo
Utente
È da quasi un anno che ho questo problema!
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'occhio non ha più fatti reattivi dovrebbe farsi misurare lo spessore del leucoma e della cornea in toto x valutare un intervento con laser ad eccimeri per vaporizzarlo
Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per le tempestive risposte...Scusi la domanda ma cosa vuol dire fatti reattivi?io ogni mese almeno tre quattro volte devo andare dall oculista perché vedo le ombre...non rischio un trapianto vero?
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per le tempestive risposte...Scusi la domanda ma cosa vuol dire fatti reattivi?io ogni mese almeno tre quattro volte devo andare dall oculista perché vedo le ombre...non rischio un trapianto vero?
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Fatti reattivi significa occhio rosso che brucia
Non ho visto il suo occhio e non so dirle se necessita di un trapianto di cornea, in certi casi bisogna ricorrere a questo intervento
Cordialmente
[#8]
dopo
Utente
Io ho quasi sempre l occhio rosso...per questo vado spesso e volentieri dall oculista...
[#9]
dopo
Utente
Io ho quasi sempre l occhio rosso...per questo vado spesso e volentieri dall oculista...