Feci colore giallo senape

salve, circa un anno fa ho avuto dei disturbi all'ano, tanto che ho fatto il prottologo mi fece fare una colon retto scopia. L'unica cosa che mi hanno diagnosticato e stata una ragade anale e delle emoridi di primo grado che ho curato con una terapia di pomate.
un mese fa invece ho scoperto dopo avere fatto gli accertamenti del caso, di avere la sindrome di gilbert. la mia domanda è che da quando ho scoperto queste cose le mie feci sono molli ma unite ma di colore giallo senape e ogni tanto negli ultimi 15 giorni ho notato dele tracce quasi impercettibili di sangue vivo,(il sangue non lo noto tutti i giorni), di disturbi in generale non ne ho, gli esami del sangue sono tutti perfetti.

se qualcuno può darmi un consiglio lo ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ilcolore delle feci non ha importanza se gli esami del sangue sono nella norma. Il Gilbert non è una slattiamo per cui non vi è motivo di allarme.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie per il consulto