Salve,ho 18 anni e fin quando sono nato tengo le borse sotto gli occhi, cosa posso fare per ridurle

Salve,ho 18 anni e fin quando sono nato tengo le borse sotto gli occhi, cosa posso fare per ridurle o eliminarle?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Molte cose:
mi può inviare una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Pagine non disponibili

Provi ad inviarmele via mail, poi le risponderò in questa pagina

Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Come lei detto ho inviato qualche foto nella sua mail, a presto..cordiali saluti
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il suo problema si può risolvere molto bene con una tecnica detta "ab interno", cioè con un taglietto dalla parte interna della palpebra, senza punti di sutura e senza segni visibili di cicatrici sulla pelle.
Io utilizzo la Radiofrequenza per togliere e/o riposizionare il grasso delle borse palpebrali, in modo da aver minor sanguinolento.

Cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Un roll on anti borse di qualsiasi marca le puo ridurle??
[#8]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
NO
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
nemmeno nasconderle?
[#10]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Assolutamente no, non serve a niente
Cordiali saluti
[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
E quanto costerebbe un intervento del genere??
Comunque le faccio i miei piu sinceri Auguri Di un Buon Anno
[#12]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ogni professionista applica tariffe differenti in base alla Clinica scelta ed al tipo di intervento che viene pianificato solo dopo la visita oculistica ed oftalmoplastica
Buon 2013 anche a lei
[#13]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
E super giu quanto sarebbe?
[#14]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Senza averla visitata non posso pianificare un preventivo che puó comunque variare dai 2 ai 4.000 euro
Cordiali saluti
[#15]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
L'intervento che parla lei è questo??
http://www.youtube.com/watch?v=a2otIRMNDsw
[#16]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Come le ho detto vi sono vari tipi di intervento da personalizzare x ogni singolo paziente
Solo dopo una visita accurata si decide la modalità chirurgica più adatta
Cordialmente
[#17]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Mi scusi per le troppe domande che le potrebbero infastidire, ma sono una persona precisa...In vecchiaia questo mio problema potrebbe aumentare?? E quali sono i pro e i contro dell'intervento??
[#18]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'intervento da lei menzionato su YouTube non ha niente a che vedere con un intervento per rimuovere o riposizionare il grasso delle borse palpebrali.

In vecchiaia facilmente si accentuerà.

Se eseguito da mani esperte, con le corrette indicazioni, non ci sono controindicazioni.

Cordiali saluti
[#19]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
L'intervento che mi ha parlato lei sarebbe la blefaroplastica??
[#20]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le ho detto che il tipo di intervento puó essere deciso SOLO dopo una visita oftalmoplastica
Cordialmente