Deficit iga ?

Salve faccio una domanda veloce,
essendo predisposto geneticamente alla Celiachia (DQ2)
e avendo ovviamente parecchi sintomi,
effettuo ogni 8mesi circa esami del sangue, ma sempre negativi

Mi chiedevo con questo esito
IGA 0.5 valori di rif N<7 D:7-10 P>10
IGG <0.6 valori di rif N<7 D:7-10 P>10

Le IGA non sono troppo basse non si può parlare di deficit ?

Grazie

[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
credo che Lei non abbia trascritto il risultato del dosaggio delle IgA e IgG totali, bensì quello di anticorpi specifici (es. anti-transglutaminasi, o anti-gliadina). In tal caso ovviamente non si può parlare di deficit. La invito a controllare.
Tenga inoltre presente che la negatività di tali dosaggi NON esclude la possibilità di una celiachia.
Saluti,