Esito esami del sangue per sospetta intolleranza alimentare

Buongiorno, ho fatto gli esami del sangue per sospetta intolleranza alimentare; gli unici valori diversi da 0 sono:
Grano 0.04
Granoturco 0.02
Mela 0.02
Glutine 0.01
ige totali <2
posso chiedervi cosa vogliono dire questi valori?
Ho fatto questi esami all'ospedale S.Anna di Como e li ho fatti perchè alla fine di un pasto mi sento molto gonfia, faccio molta fatica a digerire ed inoltre spesso mi viene la tachicardia. Poi dopo la digestione, dopo qualche ora i battiti rallentano e non avverto più la sesazione di gonfiore.
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono valori significativi.

Ad ogni modo le consiglio di effettuare i test su sangue (AGA-EMA-AtTG) per la Celiachia ed il Breath Test al lattosio per l'Intolleranza al lattosio: sono questi le due metodiche convenzionalmente riconosciute per porre diagnosi/sospetto diagnostico per tali problematiche.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it