Esito pap test - Ormoni - esami del sangue ormonali

Salve. Se è possibile, prima della visita con il mio ginecologo tra qualche giorno, volevo avere una delucidazione sul risultato del mio pap test. E' risultato "non adeguato per flogosi coprente", ed è presente flora coccica, intensa reazione leucocitaria e istiociti. Che vuol dire? Comunque ho fatto anche gli esami ormonali consigliati dal mio ginecologo nella precedente visita, in quanto il mio ciclo negli ultimi 10 mesi è scarso, e mi è risultato la prolattina leggermente piu alta.
I valori sono questi:
FSH : 8,51 (fas foll 3-9 )
Prolattina 30,60 (1.3 - 25)
Estradiolo 35,69 (F F: val medio 40).
L'esame del sangue l'ho fatto al 7 giorno dal ciclo mestruale.
Inoltre dall'esame microscopico delle urine è risultato 10-20 Leucociti/campo - Discreto num. cell. basse vie e poi il valore 5 proteine (dovrebbe essere assente).
Ora.. ogni tanto mi capitano episodi di cistite, ma obiettivamente ultimamente no... Secondo voi da cosa possono dipendere questi valori? Da un'ipotetica infezione alla vescica o alle ovaie?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non le risponde nessuno perchè dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve. Non so come dovrei "ripostare" in caso la domanda nell'area ginecologica. Può farlo lei? Comunque in caso la visita è giovedi, saprò qualcosa tra qualche giorno!!! Grazie mille. Buon Lavoro.