Sulla mia eiaculazione precoce

Salve, vorrei sapere un' informazione sulla mia eiaculazione precoce. Sono un ragazzo di 21 anni ed ho rapporti stabili da circa 2 anni. L'eiaculazione la raggiungo circa dopo 2 minuti la penetrazione, da sempre e ogni volta e anche con la masturbazione il sintomo compare. Per quanto riguarda le cause so che possono dipendere da molti fattori, ciò che vorrei sapere è se il mio ragionamento può essere corretto: io sono carente di vitamina b, uno delle tante cause dell'e.p. so che è la carenza di serotonina il cui precursore, il triptofano viene trasformato grazia alle vitamine b. Vorre sapere se questo collegamento può essere corretto e se quindi essa potrebbe essere una causa della mia e.p.. Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo che possa attinenza con la vit B.
Il disturbo è di natura psicologica se non esistono cause organiche concomitanti..
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus