Del sangue e mi sto preoccupando perchè ho visto degli asterischi vicino a tre voci

Ho ritirato stamattina le analisi del sangue e mi sto preoccupando perchè ho visto degli asterischi vicino a tre voci: globuli bianchi 4000, granulociti eosinofili 5%sideremia 41. Mentre per TSH 0,810 FT3,è 3,41 FT4 1,150. Prendo l'eutirox 100 per 5 giorni la settimana e eutirox 125 per 2 giorni la settimana. Ho la tiroidite di Hashimoto con 3 noduli, di cui il più grande è di 8 mm. Sono una donna di 42 anni.
Che cosa possono significare questi valori? L'appuntamento con l'endocrinologa ce l'ho domani nel tardo pomeriggio. Nel frattempo mi potete anticipare qualcosa? Grazie per la risposta che mi darete.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora i suoi valori non pongono problemi e sono in linea con una terapia come quella che sta facendo. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi