Cicatrice laser

Salve, 25 anni fà sono stato operato(18 mesi di vita) per asportare un angioma cavernoso attaccato alla tiroide... Hanno tolto parte della tiroide... La chiusura per l intervento è avvenuta con il laser... Ho notato circa un ora fà un rossore sulla cicatrice che io stesso non avevo mai notato. Cosa succede? se sono necessarie foto basta chiederle.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La cicatrice potrebbe essere infiammata oppure essere interessata dall'espulsione di un punto di sutura interno. È necessario che venga visitato da un chirurgo per valutare la consistenza del problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dopo 25 anni??? Non l avevo nemmeno notata dato che l intervento è stato fatto quando ero un bambino. Adesso si è leggermente schiarita... Mi dica lei, sono pronto per andare ad un pronto soccorso se necessario ma non mi da dolore... cioè, ho appena mangiato..
[#3]
dopo
Utente
Il rossore è sparito... ho una sensazione di intorpedimento... può essere un irritazione a sto punto?