Valori cdt per patente

buongiorno,
in seguito alla sospensione dellamia patenteho effettuato gli esami emocromo, transaminasi e transferrina questo e il referto:
GOT 28 valori riferimento 1-40
GPT 34 valori riferimento 1-41
GGT 18 valori 8-61 anche emocromo rientra nei valori di riferimento
esame cdt
DST rt 3,43 area %1,21 abuso alcolico: dst > 2.0%
ora il giorno 8 gennaio andro' alla CML vorrei capire se sono nella norma soprattutto la cdt.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non esistono dei limiti standardizzati del test CDT.
Pertanto valgono quelli che il singolo laboratorio di analisi esprime in base al valore medio del test stesso nella popolazione di riferimento.

Tuttavia solitamente il valore normale del test è generalmente fino a 2.5%, ma non è la regola.
Lei dovrebbe reintare in valori al di sotto della soglia limite.

Ovviamente eviti assunzione di alcoolici.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it