Le analisi del sangue ed ho notato che tre valori sono leggermente più basse del normale

buongiorno, sono una ragazza di 22 anni , ho eseguito le analisi del sangue ed ho notato che tre valori sono leggermente più basse del normale
RDW - SD 37,3 INVECE CHE 38,7-45,
PDW 9,4 INVECE CHE 10,O-16,0
P-LCR 15,3 INVECE CHE 16,0-44,0
TUTTO IL RESTO è NELLA NORMA COMPRESE LE PIASTRINE CHE SONO 31O VALORE NORMALE 150-450
HO APPENA INIZIATO A LAVORARE QUINDI NON RIESCO A PRENDERE UN PERMESSO PER RECARMI DAL MEDICO, SAREBBE COSI' GENTILE DA DIRMI SE VA TUTTO BENE NELLE ANALISI? GRAZIE E DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono fluttuazioni non significative.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta. distinti saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni