Consulto pre -visita cardiologica

Salve,sono una ragazza di vent'anni. A breve farò una visita cardiologica per valutare alcuni sintomi come la tachicardia dopo i pasti e a volte percezione di battiti non regolari.
Vorrei sapere se dall'ecocardiogramma si possano riscontare eventuali malattie genetiche come la cardiomiopatia ipertrofica o se per la loro individuazione sono necessari ulteriori esami.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Un ecocardiogramma eseguito da un operatore esperto è diagnostico per la cardiomiopatia iperterofica

Dott. Ugo Miraglia