Dolore padiglione auricolare

Salve ho un forte dolore nel padiglione auricolare destro. Da due giorni mi dava leggermente fastidio mentre dormivo come lo appoggiavo nel cuscino, mentre da stamattina il dolore é aumentato con forti dolore nella parte superiore dell' orecchio. Premetto che x il momento nn ho dolore nel canale uditivo ma solo nella parte esterna superiore. Nn posso neanche sfiorarmi l orecchio o mettere i capelli dietro l orecchio.per ora ho preso un oki. Cosa potrebbe essere questo dolore? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il mal d'orecchio può essere conseguenza di svariate condizioni,
come sinusite, tonsillite, raffreddore, influenza, mal di denti, Foruncolo nel padiglione auricolare, ed altre ancora.

Dovrà coinvolgere il suo curante per una verifica diretta.

Cordiali Slauti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve oggi è venuto a visitarmi il mio medico e ha trovato un forincolo pieno di pus mi ha prescritto l Antibiotico. Però stasera mi si è gonfiata davnti e ladietro l orecchio e ho dolori
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come vede rientra nelle cause che le ho citato.
Con la sua pazienza e le attenzioni del suo curante andrà tutto per il meglio.