Malattie infettive

buonasera dottore, so che é molto tardi, ma é successo un incidente proprio 2 ore fa. cioè mia figlia si é punta con un ago che io a sua volta mi ero punto nel pomeriggio. io ho un epatite b cronica in cura, ho i valori del sangue. nella norma.sono sotto controllo dal 2012 e la replicazione. del virus si mantiene quasi sempre al di sotto della soglia limite. mia figlia ha 5 anni ha fatto tutti i richiami per il vaccino, posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
se la bambina ha praticato l'intero ciclo vaccinale per l'epatite B in epoca giusta,è una bambina sana e non soffre di alterazioni dello stato immunitario è protetta.Si consulti comunque col suo pediatra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto