Impotenza dopo frenulotomia

Salve, il mio problema è che dopo un intervento di frenulotomia ho avuto un calo dell'erezione non sono piu' riuscito ad avere rapporti sessuali è passato circa un anno dall'intervento ma il problema non sembra avere soluzione, vorrei sapere quali esami posso fare e cosa posso fare per risolvere il problema.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che non vi è nessuna correlazione tra un intervento di frenulectomia ed un calo della sua erezione. Si tratta probabilmente di un caso fortuito che andrebbe analizzato attraverso esami specifici che solo lo specialista visitandola le potrà consigliare. Eventualmente ne parli al suo medico che conoscendo il territorio le darà le migliori indicazioni.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it