Sospetto punta di dente sotto gengiva

salve vorrei porvi una domanda ho fatto una estrzione dentele circa cinque giorni fà adesso mi sento una punta di denta sotto gengive che mi punge cosa puo essere? un pezzettino di dente rimasto???????? e se e cosi a cosa vado incontro? e olpa del dentistA? GRAZIE ANTICIPate sono molto preoccuata
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da come descrive la situazione potrebbe trattarsi sia di un residuo radicolare (ma il suo odontoiatria l'avrebbe avvisata, credo) oppure di un affioramento dell'osso i corrispondenza dell'alveolo. Sia in un caso che nell'altro si deve far visitare dal suo odontoiatra.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.