Pillola ripresa efficacia dopo antibiotico

Buonasera, ho assunto per tutta la seconda settimana della pillola un antibiotico che credo interferisca. Ho quindi preso le ultime 8 pillole della confezione (non in concomitanza con l antibiotico). Ho fatto la consueta pausa. Da quando posso tornare ad avere rapporti liberi?
Dalla prima pillola del nuovo blister o devo aspettare ancora...?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....dalla prima pillola del nuovo bliter.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie dottore...ma è vero ci sono casi in cui si deve attendere un mese intero dopo la fine dell antibiotico...?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
............no!