Quali medicinali?

Buongiorno,
devo fare degli esami del sangue durante il ciclo mestruale (sono alla ricerca di una gravidanza che non arriva e sto facendo una serie di accertamenti).
Purtroppo dovrò prendere dei medicinali per i forti dolori che ho durante il ciclo alle ovaie e alla pancia (di solito prendo il moment)
Cosa posso prendere di meno forte per non far "sballare" gli esami?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non è certo un Moment che fa sballare gli esami

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Gent.Dott.Di Felice,
se avessi dovuto prendere 1 solo moment il problema non me lo sarei posto.
Il fatto è, che facendo l'esame del sangue al 4° giorno del ciclo, i moment sono in realtà 12 (circa 4 pastiglie al giorno)!
Cambia qualcosa in questo caso?
Grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrei sapere che tipo di esami deve fare ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Ca 125, Ca19.9, Lh, Prolattina, Fsh

[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104