Dolori reumatici, linfonodi dolenti.

Gentili Dottori, circa due settimane ho iniziato a lamentare dei sintomi che mi hanno molto spaventata. Questi sintomi sono iniziati dopo aver avuto una febbre non altissima che mi è passata con una tachipirina. Il giorno dopo ho iniziato ad avere forti dolori muscolari e articolari (a braccia, gambe e spalle), strani dolori sotto le ascelle e all'inguine e strani pizzicori alle mani come spilli. Ho aspettato una settimana per accertarmi che non fossero sintomi passeggeri oggi sono andata dal mio medico lamentando questi dolori e una strana stanchezza e spossatezza che ormai mi affligge da settimane. Lui mi ha visitato i linfonodi delle ascelle, dell'inguine e del seno e mi ha detto che non sono gonfi e mi ha prescritto delle analisi. Le analisi che mi ha prescritto sono queste: Azotemia, Birilubina totale, Colesterolo, Creatinina, Tas, Urine, Fosfasi alcalina, Gamma glutamil transpeptdasi, emocromo e transamidasi got e gpt. Poi mi ha prescritto anche un ecg per "algia toracica" anche se io non ho lamentato dolore toracico. Sono degli esami adatti? E secondo il vostro parere da cosa potrebbero dipendere questi sintomi? Grazie mille!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il Suo Curante dopo averLa visitata ha prescritto i giusti esami per un primo orientamento diagnostico.

I risultati ottenuti gli permetteranno di fare meglio il punto della situazione.

Intanto, eviti di preoccuparsi inutilmente e se vorrà ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!