Poco flusso mestruale e perdite marroni rosee

salve ho 25 anni,e da un'anno sto avendo poco flusso mestruale,cioe' se prima consumavo 10 assorbenti mo ne consumo tra i 5 e i 7,sono molto stressata potrebbe essere questo? oltre questo da agosto ho un'altro problema che ogni tanto si presenta ,ad agosto avevo delle enormi perdite gialle,maleodoranti,poi a settembre sono diventate gialle scure tipo marroncini,queste sono state causate da un fortissimo prurito intimo,con rigonfiamento del labbro vaginale,da allora sto usando saugella dertengente intimo,infatti va meglio,anche se ogni tanto il problema si ripresenta con perdite rosee stavolta,potrebbe trattarsi sempre di stress o altro?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La riduzione del flusso mestruale può essere normale nella vita di una donna, quindi nulla di preoccupante. Riguardo i disturbi riferiti (prurito e perdite)sarebbe opportuno eseguire una visita con paptest
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"