Analisi sangue con antistaminici

Devo fare le seguenti analisi del sangue: IGE specifiche alimenti, Anti nucleo, Anti ENA, AntiDNA, IGE totali, Helicobacter, Immunocomp circolanti, Immunoglobuline igc e igm.
Sto assumendo una pasticca al giorno di Montegen e ho terminato un altro antistaminico circa una settimana fa.
Influisce tutto c'ho sulle analisi del sangue? Quanto devo stare senza assumere tali farmaci?
Grazie mille a tutti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
antistaminici e montelukast non alterano i risultati delle analisi.
Saluti,