Esami allergologici

Gentile Dottore,
dopo aver fatto gli esami richiesti dal curante, Le chiedo se questi valori siano indicativi di una allergia al cane o a cosa sia allergica. Grazie

“IMMUNCAP SPECIFIC IgE 0-100: Grano…0.04 kUA/l – Latte…0.03 kUA/l – Bianco d’uovo…0.01 kUA/l – Tuorlo…0.03 kUA/l – Carote…0.01 kUA/l – Noce…4.07 kUA/l – Nocciola …0.24 kUA/l – A.alternata (A.tenuis)…0.05 kUA/l – Dermatophagoides pter….0.03 kUA/l – Dermatophagoides farinae…0.01 kUA/l – Pesce (merluzzo)…0.00 kUA/l – Arachidi…1.45 kUA/l – Mela…5.88 kUA/l – Kiwi…0.01 kUA/l – Carne di bue…0.04 kUA/l – Sedano…0.03 kUA/l –Loglierella…0.46 kUA/l – Parietaria judaica…0.10 kUA/l – Lanciuola…0.10 kUA/l – Assenzio selvatico…0.36 kUA/l – Cipresso mediterraneo…0.04 kUA/l –Ulivo…0.02 kUA/l – Epitelio e forfora di cane…0.02 kUA/l – Forfora di gatto…0.01 kUA/l.
IMMUNOCAP TOTAL IgE: IgE Totali…34.03 kU/l

aggiungo che il prick test per inalanti è risultato negativo.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
il risultato del dosaggio delle IgE specifiche per indagare l'eventuale presenza di una sensibilizzazione al cane è negativo.
Tutti gli altri non c'entrano nulla (poiché specifici per altre fonti allergeniche) ma, considerate alcune evidenze (alludo a mela, arachidi, noce e nocciola), appare necessario approfondire la questione con l'allergologo.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
Grazie!!! Procederò come da Suo suggerimento.