Melatonina per dormire

Buongiorno, spesso fatico a prendere sonno e nell'arco della notte mi sveglio spesso, riuscendo comunque la maggiorparte delle volte a riprendere sonno.

Vorrei provare ad assumere della melatonina la sera. Che dosaggio è consigliabile? ho 28 anni, maschio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a parte che on line non si possono consigliare farmaci nè loro dosaggi, Le consiglio di perlarne inizialmente col Suo medico curante, non faccia automedicazione.
Poi sarebbe importante risalire all'eventuale causa del problema perchè, se individuata e rimosssa o curata, risolverebbe anche il disturbo del sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro